Isole di Pressofusione Serie OMS 

La forza del nostro prodotto si riassume in tre parole:

robustezza, semplicità ed efficienza.

Coniugando al meglio innovazione tecnologica, know how tecnico e profonda conoscenza del settore, OMS Presse è oggi il partner ideale per le fonderie di pressofusione delle leghe leggere, in grado di rispondere al meglio alle esigenze specifiche degli operatori di questo campo. Attraverso l’utilizzo di software in 3D e la collaborazione con uno staff altamente qualificato e specializzato, OMS Presse progetta e realizza impianti studiati fin nei minimi dettagli, per potersi adattare perfettamente anche ai capitolati di fornitura più complessi. La mission aziendale persegue l’obiettivo di fornire soluzioni efficaci, efficienti e ad alto rendimento ad ogni cliente, rispondendo ad ogni richiesta di personalizzazione e a qualsiasi esigenza specifica.

Proprio per questo OMS Presse è leader nella progettazione e nell’ingegnerizzazione di isole di pressofusione altamente personalizzate in base alle richieste del singolo cliente e alle caratteristiche dei particolari da realizzare. OMS Presse affianca il committente fornendo la propria consulenza professionale per la realizzazione di isole di pressofusione delle leghe leggere totalmente “chiavi in mano” e sviluppa progetti che integrano tutti i dispositivi periferici, ovvero: pressa, caricatore, lubrificatore, forno, robot, trancia, centraline di termoregolazione, impianti di sottovuoto e impianti di aspirazione dei fumi. Tutti i componenti si interfacciano con un PC master, che incorpora sia la programmazione sia la gestione degli allarmi.

OMS Presse è un partner completo che si occupa direttamente della definizione e istruzione del processo produttivo, della progettazione e della costruzione degli stampi, dell’ottimizzazione dei tempi ciclo, nonché della marcatura CE secondo le normative vigenti e dell’analisi dei rischi. Particolarmente attenta anche alle tematiche ecologiche, OMS Presse progetta e realizza anche isole di pressofusione a ridotto impatto ambientale in grado di coniugare perfettamente due importanti obiettivi: la riduzione dei consumi energetici da un lato e la diminuzione dei costi d’esercizio dall’altro, ottenendo così una maggiore produttività a minore incidenza per l’ecosistema.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH